30 marzo 2013

Buona Pasqua!!!




Bene bene amici miei..... domani è Pasqua e, credo un pò tutti, saremo alle prese con i preparativi.
Cucinare è la parola d'ordine XD
In più partirò la sera per andare a festeggiare Pasquetta con i miei amici, per cui non ho un attimo di tempo libero, ci tengo quindi a farvi adesso gli auguri di una felice Pasqua, con buon cibo, tante sorprese dall'uovo e tanti amici e parenti attorno a voi. Una bacioneeeeeeee, ci risentiamo martedììììììììììììììììììììììììììì!!!

2 commenti:

  1. Auguroni anche a te di buona Pasqua ^^ hai detto bene, cucinare... io ho appena finito a fare un tiramisù per mia suocera che mi ha invitata a mangiare le lasagne domani *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah anche io devo alzarmi di notte per fare questa benedetta lasagna XD

      Elimina