2 aprile 2013

Teaser #25







Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Starcrossed"
pag. ---





<<Dalla mano partì un lampo. Non energia statica, non un patetico frammento di scintilla, ma una vera e propria folgore. Si inarcò in avanti in una forma indistinta, luminosa e diramante, e scoppiò con un tuono fragoroso, simile a un migliaio di fruste che schioccano all’unisono. 

Un attimo prima l’aria era satura di una gelida e accecante luce azzurra e un attimo dopo l’arena era avvolta in una spessa coltre di fumante vetro color ambra.

Nessuno fiatò per qualche secondo.>>




Ciao a tuttiiiiiiiiiii, passata una bella Pasqua??? e la Pasquetta??? io si, sono andata a casa di un mio amico per due giorni, ci siamo uccisi mangiando l'impossibile! Mi sono anche uccisa da sola, procurandomi due lividi enormi e violacei sulla gamba sinistra e sulla chiappa destra :P E voi che avete fatto???? Spero non vi siano rimaste cicatrici come le mie, quel lividone sulla gamba mi fa malissimo XD

Nessun commento:

Posta un commento