18 marzo 2013

Premi, Scambi e Acquisti...... (2 parte)


Bene bene, ecco a voi la seconda parte di tutto quello che ho scambiato, comprato, ricevuto in regalo e vinto ^^




  • Cinder - Cronache Lunari di Marissa Meyer (dopo tante peripezie sono riuscita a scambiarlo su anobii)
  • Across the Universe di Beth Revis  (inviatomi da Giulia della Piemme <3)


  • Lost in Austen di Emma C. Webster (rincorso per mari e per monti e, finalmente, vinto XD)
  • Delirium di Laurend Oliver (volevo scambiarlo su anobii, ma per fortuna è uscita la versione da 10 euro e l'ho comprata, peccato per Chaos, si è persa la mia copia vinta su FB :( che sfortuna )

Eccoliiiiiiiiiii, li adoro *-*
Non vi dico per Cinder che ho dovuto fare, ormai sapete che vado matta per questa serie, per averlo prima ho scambiato con Denise, ma le poste malandrine si sono fregate uno dei due libri scambiati -.-
Per fortuna l'ho trovato su anobii, ma ho dovuto separarmi da E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver, me taaaanto triste, ma la bimba che c'è in me lo voleva da taaaaaaaaaaaaaaaanto :**

9 commenti:

  1. delirium da me a Torino era introvabile, non risultava neanche sui terminale. Ho avvisato Giulia della cosa e me l'ha inviato, santa donna!
    Comunque, non possono mettere alla feltrinelli un cartellone che pubblicizza la ristampa e poi non hanno copie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato per caso ad un punto Giunti in un centro commerciale, avevano solo 3 copie e Chaos non esisteva, diceva che non era ancora arrivato....
      Le stranezze non finiscono mai XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Un bacione Rosa e ancora complimenti per l'articolo <3 <3 <3

      Elimina
  3. Sono felice che finalmente hai trovato Cinder! Quando hanno fregato il libro dal pacco mi era venuta una rabbia :/
    Comunque io adesso ho lasciato scritto nella buchetta di suonare quando c'è un piego, perché i postini non potrebbero abbandonarlo incustodito sulla buchetta e andarsene, me lo ha detto la responsabile! Quindi magari puoi farlo anche tu ;) adesso da me suonano sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma io ho il portiere, non era quello il problema, a meno che non se lo sia preso lui, ma conoscendo il tipo ne dubito fortemente XD

      Elimina
  4. mi ero persa il cambio di grafica... questa è semplice e chiara ti dirò però che mi piaceva di più quella di prima perché sono una romanticona e il rosa è il mio colore preferito. Mi devi dire poi Cinder se è bello perché volevo leggerlo ma qualcosa mi blocca sempre. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piaceva molto, ma non sarei io se non la cambiassi ogni tanto XD

      Dovevi vedere il blog da settembre a dicembre, praticamente non mi davo pace per la grafica e mi ero, diciamo, stabilizzata da troppo tempo :P

      Elimina
  5. sul fatto di cambiare sono pienamente anche io così mi piace cambiare spesso però temo il confronto con il precedente e poi di dovermi riabituare. questo è più chiaro del precedeente comunque! alla prox Vale!

    RispondiElimina