5 marzo 2013

Teaser #21







Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Uno splendido disastro"
pag. 150



«So che siamo incasinati, d’accordo? Io sono impulsivo, irascibile e ti sento dentro come mai mi era capitato. A volte ti comporti come se mi odiassi, un minuto dopo hai bisogno di me. Non faccio mai niente di giusto e non ti merito... ma maledizione, ti amo, Abby. Ti amo più di qualsiasi cosa o persona abbia mai amato. Quando ci sei tu non mi servono alcol, soldi, incontri né storie da una notte... tutto ciò che mi serve sei tu. Sei l’unica cosa a cui penso. Di cui sogno. Sei tutto ciò che voglio.»

1 commento:

  1. Il signore degli anelli-Le due torri
    Gli hobbit gli si sedettero accanto appoggiando la schiena alla rupe e allungando le gambe.Era del tutto superfluo prendere accordi:ambedue sapevano che non dovevano lasciarsi cogliere dal sonno nemmeno un minuto.La luna tramontò lentamente.Le ombre calarono dai colli e tutto intorno a loro si fece buio.

    Rory!^^

    RispondiElimina