17 marzo 2013

Premi, Scambi e Acquisti...... (1 parte)


Buonaseeeeeeeeeera, da Gennaio partecipo al mercatino tra Blogger ideato da Denise del blog Reading is Believing in più cerco di scambiare sul noto sito Anobii. Ecco a voi quello che ho scambiato e anche quello che ho vinto o che mi hanno regalato o, ancora, sono riuscita a comprare.




  •  Il colore trasparente della notte di Pam Jenoff (vinto grazie a Sperling&Kupfer)
  • Fragili e preziose di Megan Hart (vinto ad un Giveaway)

  • Firelight di Sophie Jordan (scambiato grazie al mercatino di Denise)
  • La collezionista di cose perdute di Alexis M. Smith (vinto grazie a Sperling&Kupfer)


Spero di poterli leggere quanto prima, in realtà Firelight l'ho già letto, ma avendo avuto una copia del secondo, Vanish, volevo averli tutti e due, odio le cose a metà :P


5 commenti:

  1. Uh quanti libri vinti *-* compliments! Ne ho vinto uno pure io questa settimana :D

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che hai vinto????

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Quanti libri :) Anche io mi sono travata benissimo con il mercatino di Denise e ho già fatto due scambi!
    Posso farti i complimenti per la nuova grafica? Molto elegante.. mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piace?????? *-* Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Mi ero scocciata di dover dipendere da altri e mi sono applicata usando quelle poche cose che sapevo fare XD

      Elimina
    2. Hai fatto benissimo, è originale e poi è creata da te!

      Elimina