20 marzo 2013

Premi, Scambi e Acquisti...... (4 parte)


Bene beneeeeeeeeeeeeee, ho pubblicato la recensione di Hybrid di Kat Zhang, e adesso vi parlo degli ultimissimi arrivi nella mia libreria :P


  • Beautiful Malice di Rebecca James (scambiato grazie al mercatino di Denise)
  • Un uso qualunque di te di Sara Rattaro (scambiato grazie al mercatino di Denise)

  • Il ballo di Irène Némirovsky (comprato da Saturn)

Bè per ora ho finito, tutti i miei muovi libri sono qui, presto li leggerò e vi dirò cosa ne penso. Voi ne avete già letto qualcuno??? Cosa ne pensate???

4 commenti:

  1. beautiful malice l'ho terminato ieri e lo rencesirò credo domani.. mi è piaciuto davvero molto e non pensavo :)

    RispondiElimina
  2. Uh quante belle cose scambiate col mio mercatino *A* mi fa piacere! Sono curiosa per i primi due *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiii hai avuto una gran bella idea con questo mercatino ^^

      Elimina