12 marzo 2013

4, 5, 6 e 7 premio per My Sweet Book




Il Liebster Blog Award è un premio, ideato in Germania, che viene assegnato ai blogger meritevoli.




Ringrazio: Il pianeta del libro per avermi premiata.


Ecco le regole da seguire:
- ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post
- rispondere alle undici domande poste dal blog stesso
- scrivere undici cose su di te
- premiare, a tua volta, undici blog (preferibilmente con meno di 200 followers)
- formulare altre undici domande a cui gli altri blogger dovranno rispondere
- informare i blogger del premio assegnato


11 domande a cui rispondere:


Ti è mai capitato di provare delle forti emozioni fisiche leggendo? (dolore, commozione, ansia, felicità ecc.)Abbastanza spesso se il libro mi prende, ad esempio di recente con Chaos ho percepito quasi tutto quello che percepiva Lena, ansimavo per la corsa, avevo paura nella fuga,......

Hai mai acquistato usato?
Ora che ci penso non io personalmente, mia madre anni fa lo faceva, io per lo più scambio quando posso, è il max dell'usato che ho XD

Un genere che non leggeresti mai?
Quelli della collana Urania, quando li vedo..... scappo a gambe levate O.o

L'oggetto più strano utilizzato come segnalibro?
Un etichetta di vestiti a forma di un personaggio, penso una ragazzino con uno stereo sulla spalla....

Il luogo più strano dove hai letto?
Il bagno vale???? Si fanno le meglio letture lì :P

Invece il libro più strano?
Per ora non mi viene in mente niente.

Un libro su cui avevi basse aspettative ma poi si è rivelato molto bello?
In questo periodo è l'inverso, troppe aspettative, tante delusioni, basti vedere The Selection, non ricordo l'ultimo libro bello che all'inizio non mi entusiasmava per niente...

Un desiderio libresco nascosto?
Avere tutte le serie più belle COMPLETE da tenere per le generazioni future...

Il/la tuo/a innamorato/a libresco/a perfetto/a?
Mr Darcy, è stato, è e sarà per sempre lui!

Ti piacerebbe che uno tra i tuoi libri letti diventasse un film? Se sì quale? E perché?
Mi piacerebbe, ma rimarrei delusa come sta succedendo da quando hanno fatto Twilight, per cui preferisco usare la mia fantasia e creare il mio film personale ^^

Se potessi scegliere, in quale storia entreresti?

Non picchiatemi gente, ma è Cinder - Cronache Lunari, sto uscendo folle per questa serie, non vedo l'ora di leggere gli altri 3 libri XD



11 cosa su di me:

  1. Odio quando i miei amici mi sfottono perchè sono nata lo stesso giorno di Jane Austen -.-"
  2. Odio le discoteche, non le sopporto proprio.
  3. Amo il cinema, ne vado pazza, mi farei la casa al The Space.
  4. Sono molto abile con squadrette, righelli e compassi, ma datemi un disegno a mano libera e arrivano i mostri....
  5. Riesco a lettere anche 300 pagine in un pomeriggio
  6. Ho creato My Sweet Book quando hanno chiuso la mia libreria di fiducia, lasciandomi solo Fnac e Loffredo (che odio, non è una libreria, è qualcosa di indefinito...) come spaccio di libri più vicini.
  7. Amo le scarpe col tacco, ma solo in vetrina, regalatemele e mi vedrete in modalità dinosauro :P
  8. Amo la torta al cioccolato
  9. Odio i friarielli -.-
  10. Il mio gruppo preferito sono i Coldplay
  11. Suono il violino


Domande per i blog:

  1. La più grande delusione libresca della tua vita?
  2. Ti capita di prendere appunti mentre leggi o di sottolineare?
  3. Leggi più cartacei o ebook?
  4. Serie o libro preferito?
  5. C'è un film, di un libro che ti è piaciuto, che è stato all'altezza delle tue aspettative?
  6. Luogo preferito per leggere?
  7. Mai fatto follie per un libro?
  8. Top 5 dei libri da cui non puoi separarti?
  9. Top 5 dei libri di cui vorresti sbarazzarti?
  10. Il libro che stai aspettando con ansia?
  11. Il personaggio per cui hai una cotta?


Blog a cui passo il premio:




Ne ho citati di meno, ma dato che molti l'hanno già ricevuto, chi non è tra quest'ultimi si senta libero di rispondere alle domande, come se l'avessi contattato io, ok? Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!




Grazie a Butterlies and Hurriccanes e  I'm a book girl per avermi dato quest'altro premio ^^



Grazie a Il Flauto di Pan per questo premio ^^

7 commenti:

  1. Ciao!
    Posso spezzare una lancia in favore di Urania? Premetto che non è assolutamente il mio genere e che io stessa non ne ho letti molti..
    Per la maggiorparte dei casi, si tratta di libri un po' datati, alcune storie sono improponibili e scritte male.. Ma ci sono anche alcuni libri che meritano davvero! ^^
    Giusto per provare un po' di fantascienza dura e pura! :))
    ^^ Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Tranquilla scrivi sempre il tuo pensiero ^^

    Io è per questo che scappo, trappa fantascienza, non è proprio per ma purtroppo :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, grazie tante, il premio l'ho già ricevuto ma alledomande risponderò comunque in un post! Gentilissima!!!

    RispondiElimina