30 marzo 2013

Anteprima: Come into my Wonderland di Isabel C. Alley


Qualche mesetto fa, vi avevo parlato de "Il diario di Isabel" di Isabel C. Alley, purtroppo non ho ancora avuto il modo di leggerlo, sia per ispirazione, passo da momenti di overdose di libri, ad astinenza totale, sia per le uscite, sia per le mia capa di........ XD Tenterò di rimediare al più presto Isabel, TE LO GIURO!

Ma non è questo il mtivo del post, la nostra Isabel ha scritto una Novella, si tratta di uno spin-off su Lorenzo Ferranti, uno dei personaggi presenti nel libro "Il Diario di Isabel". Questo paranormal romance di settanta pagine collega il primo libro al secondo della serie, ma l’assenza di spoiler permette la lettura anche a chi non ha ancora conosciuto la storia di Isabel Cariani.


“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi dirifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona:Lorenzo Ferranti. 
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. 
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? 
Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. 
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”


L'ebook uscirà il 12 aprile su tutti gli store on-line e sarà gratuito.


Nessun commento:

Posta un commento