21 marzo 2013

Petizione: Portiamo Hex Hall in Italia



Proprio qualche giorno fa si è conclusa l'ultima tappa della Sweety Readers Reading Along ed il libro era proprio Hex Hall di Rachel Hawkins. Abbiamo dovuto leggerlo in lingua visto che in Italia non è ancora arrivato, vi posso dire che è molto bello e mi sembra strano che a nessuna casa editrice sia venuto in mente si tradurlo O.O A proposito di questo è stata creata una petizione per portare il libro, anzi i 3 libri, anche da noi, ve li presento così decidete se vi interessano e se volete firmare anche voi:





Trama:


Tre anni fa,Sophie Mercer ha scoperto di essere una strega. Sua madre l'ha appoggiata il più possibile,chiedendo aiuto al padre di Sophie - uno sfuggente stregone europeo - solo quando necessario. Ma quando Sophie attira troppo l'attenzione degli umani al ballo di fine anno a causa di un incantesimo andato terribilmente male, è suo padre a decidere la punizione: l'esilio a Hex Hall, una scuola per Prodigi ribelli, alias streghe, fate e mutaforma.Entro la fine del primo giorno in mezzo ai suoi strambi compagni, Sophie ha raggiunto un discreto punteggio: tre potenti nemiche che sembrano top model, una sbandata inutile per uno splendido stregone, un inseguitore fantasma raccapricciante, e una nuova coinquilina che è la persona più odiata e unico studente vampiro nel campus. Peggio ancora, Sophie scopre presto che un predatore misterioso è stato trovato ad attaccare studenti, e il suo unico amico è il sospettato numero uno.


Bene adesso, se vi intriga la storia, che devo dire merita veramente, firmate questa petizione dove dovete inserire il vostro nome, email e città di residenza, che aspettate........... firmateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


Nessun commento:

Posta un commento