8 aprile 2014

Teaser #66






Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Noi due, una storia"




«Fish! Devi smetterla di fare queste cose! Uno di questi giorni ti prenderò per le palle o qualcosa del genere!».«Di solito tu prendi per le palle Robbie in pubblico?» chiese Fish sorridendo. Aveva una bocca davvero stupenda. Le labbra erano leggermente incurvate verso l’alto come se macchinasse qualcosa o avesse un segreto che avrebbe potuto rivelarti se gli avessi fatto le domande giuste.«No,» disse Heather, abbracciandolo per un istante e dandogli un buffetto sulla guancia «ma le vecchie coppie sposate a volte fanno cose bizzarre...» Anche nella luce fioca del bar era ovvio che stava arrossendo.Io scesi dallo sgabello, pensando che avrei dovuto abbracciarlo, e sinceramente l’idea non mi dispiaceva affatto.Ma all’improvviso lui mi vide e indietreggiò leggermente, stupito. Ci fu un lampo nei suoi occhi, come se mi avesse riconosciuto, ma poi si concentrò totalmente su Heather e fece finta di non avermi visto. Mi preoccupai di non essere poi così brava a farmi passare per Jessie, in fin dei conti.«Dirò a Robbie che ti ho preso per le palle» disse Heather sorridendo.«Allora verrò al tuo funerale» ribatté Fish. Poi fece una risata e scosse la testa. «No, forse sarai tu a venire al mio, non credi?»«Sì, probabilmente sì» rispose Heather ridendo.

Nessun commento:

Posta un commento