4 aprile 2014

Blogger Love Project! - Mini-challenge #1 Book Spine Poetry



Ecco la seconda tappa di questa prima giornata del Blogger Love Project. Questa volta ci sarà una mini challenge a cui partecipare semplicemente creando delle poesie con i titoli dei libri (cartacei) in nostro possesso e poi fotografare la nostra poesia e condividerla. Come al solito, vista la mia inettitudine nelle spiegazioni, vi rimando al post di Juliette su Sweety Readers.




Sai tenere un segreto?
Ho voglia di te
Finchè le stelle saranno in cielo
E finalmente ti dirò addio



Ecco la mia orrenderrima poesia, non sono brava in queste cose, in più non ho molti libri cartacei e i titoli non mi permettono di crearne una decente, pazienza... tanto anche con i titoli giusti non sarei in grado di farne una decente :P

23 commenti:

  1. Vale ma è carina!Anch'io ho pochi titoli cartacei, ma alla fine ne è venuto fuori qualcosa! :)
    Comunque ho visto che E finalmente ti dirò addio è stato usato da molti partecipanti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie ^_^

      davvero??? adesso vado a spulciare anche le altre allora *-* quello è il mio libro preferito della Oliver XD

      Elimina
  2. Ma è carinissima! *w*
    A quanto pare questa Book Spine Poetry è risultata per tutti più difficile del previsto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto, non ho mai partecipato sia per mancanza di di titoli decenti che per inventiva, stavolta mi sono applicata di più, dai forse la prossima volta verrà fuori una poesia più bella ^_^

      Elimina
  3. Concordo con gli altri, sei riuscita a fare un bel lavoro! :D

    RispondiElimina
  4. E' bella la poesia *-*
    Anche io ho fatto fatica a mettere insieme i titoli, ho invaso il letto con tutti quelli che mi ispiravano prima di riuscire a decidermi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco, stavo per farlo anche io, per fortuna poi ecco l'illuminazione ^_^

      Elimina
  5. Ma dai non è brutta è super carina e dolce!
    Ho scoperto il tuo blog frazie a questa iniziativa! Come inaugurare al meglio il terzo obiettivo della giornata ed iniziare la following chain ;)
    Passa anche da me!

    RispondiElimina
  6. Non dire così!! La tua è venuta proprio bene!! :D

    RispondiElimina
  7. é bella Vale, molto diretta! complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ma è bella, invece! E molto, direi! :D
    Ti ho trovato perché partecipo anch'io all'iniziativa: se vuoi venire a vedere anche la mia mini-challenge, passa pure che così svolgiamo anche la Following Chain! ^^ A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che vengo, 5 minuti e sono sul tuo angolino <3

      Elimina
  9. Ciao! *^* non conoscevo il tuo blog, ma grazie al Blogger love project sono qui :)
    nuova follower.. complimenti per la poesia è bellissima!

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la tua poesia! Molto dolce.

    RispondiElimina
  11. È carina Vale :D
    Anch'io mi sono ritrovata in difficoltà, ho pochi cartacei e sono quasi tutti fantasy!

    RispondiElimina
  12. Ma che carina la tua poesia! Molto romantica! :)

    RispondiElimina
  13. Brava Vale, la poesia è adorabile *^* peccato per il finale dolce amaro (?) LOL

    RispondiElimina