1 aprile 2014

Teaser #65






Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Prodigy"



Dopo aver messo sottosopra l'intero rifugio, alla fine riesco a scovare una boccetta intatta di aspirine e ritorno da June. Lei manda giù un paio di pillole, e quando inizia a tremare prendo altre due coperte dagli altri letti e la copro con quelle. ma non sembra che serva a qualcosa. <<Stai tranquillo, me la caverò>> mi dice con un filo di voce quando sto per andare a cercare altre coperte. <<Puoi continuare ad aggiungerne quante ne vuoi, ma devo solo aspettare che cali la febbre.>> Esita, poi allunga la mane per prendere la mia. <<Ti va di restare qui?>>La sue voce è debole mi preoccupa più di ogni altra cosa. Salgo sul letto, mi sdraio accanto a lei sopra le coperte e la tiro a me. June sorride appena prima di chiudere gli occhi.

2 commenti:

  1. Un'altra serie che devo iniziare *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è promettente, il secondo mi è piaciuto di più, spero che l'ultimo libro non mi deluda come mi deluse requiem, incrocio le dita *-*

      Elimina