2 aprile 2014

Anteprima: Shift di Hugh Howey

Che bellooooooo oggi esce il secondo libro di Hugh Howey, potete leggere la mia recensione di Wool a questo link. Questa notizia mi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*


Titolo: Shift
Autore: Hugh Howey
Editore: Fabbri
Pagine: 560
Euro: 14,90
Data: 2 Aprile 2014


Trama:

Prima di Wool. In un futuro a meno di cinquant'anni da noi, il mondo è ancora come lo conosciamo. Il tempo continua a scivolare tranquillo. Ma la verità è che sta scivolando via. In pochi sanno quello che ci aspetta. Sono uomini di potere e si stanno preparando in segreto per qualcosa di terribile. Ma anche se forse vogliono solo proteggerci, ci stanno mettendo su un cammino da cui non potremo mai più tornare indietro. Un percorso che condurrà alla distruzione, che ci porterà sotto terra. La storia del silo sta per essere scritta, il nostro futuro sta per iniziare.


HUGH HOWEY è cresciuto a Monroe, nel North Carolina. Prima di pubblicare i suoi libri ha fatto lo skipper, l’operaio e il tecnico audio. Ha iniziato la serie di Wool nel 2011, autopubblicandola sul Kindle Store di Amazon. Dopo l’enorme successo ottenuto, ha scritto gli altri due libri della trilogia, Shift e Dust, vendendo i diritti dell’edizione cartacea per cifre milionarie. Wool è in corso di pubblicazione in 18 paesi, e i diritti cinematografici sono stati acquistati da Ridley Scott.

Nessun commento:

Posta un commento