24 aprile 2014

Amici blogger potete aiutami??? Mi servono 5 min del vostro tempo (anche meno XD)


Ciao a tutti, è da prima di Pasqua che non scrivo niente, sono caduta in catalessi, ho dormito, mangiato dormito e letto. Non si dice "Aprile dolce dormire" dopotutto? XD
Comunque, nei prossimi giorni scriverò le recensioni dei libri che ho letto in queste feste, metterò a posto le anteprime, studierò (ma a voi non interessa XD) e dormirò (Aprile non è ancora finito u.u).
Prima di tutto, come sono andate queste vacanze pasquali?  A me non proprio benissimo, sono stata male, tra influenza intestinale e infezioni spuntate dal nulla, sono dovuta rimanere a casa (ho letto tanto, quindi non mi lamento alla fine, però mi è mancato passare la pasquetta all'aria aperta sigh sigh).

Ma passiamo al motivo del post. Saprete ormai tutti cos'è successo a Lucrezia del blog Il libro che pulsa, se non la sapete ve lo dico in brevissime parole, qualcuno ha rubato la sua password e le ha cancellato il blog senza poterlo recuperare. Lucrezia non si è data per vinta e l'ha riaperto, ma resta il fatto che ha perso un lavoro di 2 anni, qualcosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico, visto che ci mettiamo l'anima nei nostri angolini.

Per evitare cose spiacevoli ho deciso di cambiare account di blogger, quindi email e tutto quello annesso ad essa, questo vuol dire che nel nuovo account io non seguo nessun blog. Sto mettendo quelli che seguo di più e quanto più riesco, ma è una faticaccia e il pc non collabora molto, come la connessione. Quindi vi chiedo, amici blogger che non avete visto comparire tra i vostri nuovi follower il mio nuovo nick Valery Beauchamp, potete mettere nei commenti il link al vostro blog??? Così mi è più facile recuperarli tutti quanti *-* Vi ringrazio amicici <3


P.s. potete anche riaggiungermi su g+ se volete, quello vecchio diventerà privato e preferisco cancellare tutto e tutti sorry ^^"

8 commenti:

  1. Ciao! Giusto ieri parlavo via mail con Lucrezia e sono venuta a sapere della sua brutta esperienza. Se mai succedesse a me volerebbero delle teste, letteralmente.
    In ogni caso ti lascio il link al mio blog e se vuoi diventare follower mi farebbe molto piacere: www.whois-charlie.blogspot.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao! ho visto che mi hai aggiunto alle cerche di g+! ti ho aggiunta anche io e ti lascio anche il link al mio blog se ti va di seguirlo! http://iamadropofcolor.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, piacere di conoscerti e benvenuta sul mio angolino ^_^ Se vuoi diventa anche tu follower ;)

      Elimina
    2. già fatto! sono una nuova follower!

      Elimina
  3. Ciao Valery! Ti ho appena aggiunto alle cerchie g+ e ti lascio il link al mio blog! :)
    http://downthe-rabbithole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quello che è successo a Lucrezia è fantascienza!!! Ma perché poi?! Perché c'è gente che si diverte così?!

    http://leggiamo-blog.blogspot.it

    RispondiElimina