4 aprile 2014

Blogger Love Project: Let's Get Started!




Buongiorno a tutti, lettori!Oggi inizia il Blogger Love Project, iniziativa nata per condividere il nostro amore per la blogosfera e organizzata dai blog Sweety Readers, The Bookshelf e She Was in Wonderland!

In cosa consiste questa iniziativa? Il Blogger Love Project è un'iniziativa dalla durata di tre giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo!L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera!

Visto che sono una capra nelle spiegazioni vi link il post creato da Juliette sul suo angolino Sweety Readers.

La prima tappa prevede la condivisione di tutta una serie di obiettivi da raggiungere in questi tre giorni, bè difficile, perchè da quando ho finito l'esame a marzo, mi sono messa a cambiare la grafica (vi piace??? mi ero dimenticata di chiederlo :P), scrivere qualche recensione, e quindi diciamo che senza pensarci è come se avessi già iniziato l'iniziativa XP Per cui scriverò alcuni piccoli obiettivi che spero di raggiungere in questi 3 giorni ^_^


  1. Dare una sbirciatina a tutti i blog che partecipano all'iniziativa
  2. Commentare di più i blog che seguo maggiormente, ammetto di essere una follower che c'è ma non si vede, perdonatemi <3
  3. Aumentare il numero dei follower del mio angolino
  4. Ricevere qualche commento in più alle recensioni e agli altri post in modo da migliorarmi
  5. aggiungere le ultime recensioni su anobii (se il sito collabora) e su goodreads
  6. Aggiornare le challenge a cui avevo deciso di partecipare ma che ho abbandonato per un pò


Bè sono solo queste quelle che mi vengono in mente al momento, sono curiosa di leggere cosa hanno scritti le/gli altre/altri blogger *-*

8 commenti:

  1. Condivido molti dei tuoi obiettivi!Speriamo di riuscire a raggiungerli =)

    RispondiElimina
  2. Il bocca al lupo per i tuoi propositi!
    Mi sono aggiunta come lettrice fissa: ti aiuto un po' per il punto 3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Mel, e benvenuta nel mio angolino ^_^

      Elimina
  3. Ciao Vale! Sono una tua nuova follower!! Ho scoperto questo tuo angolino proprio grazie al Blogger Love Project!
    In bocca al lupo per i tuoi obiettivi! ;)

    RispondiElimina
  4. in molte vogliamo aumentare quei fatidici numeretti! anch'io devo assolutamente aggiornare Anobii, speriamo che collabori :D! comunque da oggi hai già un numeretto in più: la sottoscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che aumentare i follower vorrei avere più commenti per rendere migliore il mio blog, ma mi rendo conto che in questo periodo sono stata talmente occupata da rendere il blog solo un mini centro informazioni su alcuni libri e un pò impersonale, ma purtroppo o leggevo o studiavo :(

      Elimina