5 aprile 2014

Blogger Love Project - TAG TIME: 10 ragioni per cui amo essere una blogger




Come dal titolo, devo scrivere 10 regioni per cui amo essere blogger, vediamo insieme cosa ne esce fuori :P


  1. Mi piace scrivere dei libri che mi piacciono e avvertire i miei lettori sui libri che non mi sono piaciuti, tentando di far capire il perchè in modo tale da aiutarlo a capire se il libro fa per lui/lei o meno.
  2. Ho conosciuto tante/i blogger che sono diventati miei amici e mi consigliano sulle prossime letture.
  3. Mi piace ricevere le anteprime sulle nuove uscite delle CE e preparare i post per il blog.
  4. Mi piace quando posso conoscere e aiutare, nel mio piccolo, gli autori emergenti.
  5. Amo poter scrivere i miei pensieri in un angolino tutto mio
  6. Da quando ho iniziato la mia avventura, ho cominciato a essere ancora più maniacale con i miei dolci libricini, devono essere sempre in ordine, spolverati e perfetti nella loro posizione in libreria!
  7. Ho scoperto tante cose, come ad esempio che non sono l'unica, alla mia veneranda età, ad amare ancora anime e manga.
  8. Ho imparato un minimo di grafica e html, il tanto che basta per pensare da sola alla grafica del blog, non sarà bella come quelle di altri blog, ma l'ho fatta da sola e ne vado fiera!
  9. Ho superato un pò la mia timidezza, scrivere un blog non è cosa da poco, pensavo di arrendermi subito a dir la verità, invece è una cosa che mi piace molto e sto andando avanti con tranquillità.
  10. Ho letto e scoperto di amare generi di cui, all'inizio, non sapevo nemmeno l'esistenza e adesso non posso più farne a meno!

Ecco ho finito, non credevo di riuscire a trovarne 10, per come sono fatta credevo mi sarei fermata a 6/7 ragioni, ecco un altra cosa che amo: partecipare a eventi come questo e scoprire di essere in grado di fare cose che di solito evito perchè non fanno per me. Guardate la Poesia di ieri o la Lettera di oggi, normalmente non avrei partecipato, ora invece si ^_^

5 commenti:

  1. Ti quoto per anime e manga e la mia ed io ho 33 anni! quando vuoi parlarne sono a disposizione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! Anch'io condivido i tuoi motivi! E nemmeno io credo che avrei scritto queste cose se non avessi partecipato a questa meravigliosa iniziativa *-*

    RispondiElimina
  3. Il blogging è un mondo a se. Io la consiglierei anche come una sorta di terapia: l'affetto di cui ti circondano le persone che ti seguono non ha prezzo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale! Mi piacciono i tuoi 10 motivi!! Io sulla timidezza sto provando ancora a lavorarci! xD

    RispondiElimina
  5. Il motivo numero 6 che hai citato per me è diventato un'ossessione ahah! xD
    Per il motivo numero 10 purtroppo non ho fatto progressi.. il fantasy è l'unico genere che amo <3

    RispondiElimina