15 gennaio 2013

Teaser #14




Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Anna vestita di sangue"
pag. 122







<<"Fuori di qui", grida Anna direttamente da sopra la mia spalla. Getto lo sguardo dietro al divano ed eccola lì, la mia dea della morte, con i capelli che serpeggiano in una grossa nuvola nera, a digrignare i denti abbastanza forte da farsi sanguinare le gengive scoperte. L'impulso a scattare in piedi con l'athame pronto ad agire mi fa battere il cuore al doppio della velocità. Ma faccio un respiro profondo.>>

3 commenti:

  1. siiiiiiiiiii, l'ho cercato a posta perchè mi avevi detto che ti era piaciuto, ho superato la metà non vedo l'ora di capire molte cose.

    La storia di Anna mamma mia mi ha sorpreso, davo veramente per scontato che fosse stato Elias, sono rimasta sconvolta

    RispondiElimina
  2. sono davvero contenta che ti piaccia :) nn ci si aspetterebbe mai la storia di Anna e che cosa gli è successo.

    RispondiElimina