24 gennaio 2013

Anteprime e nuova Collaborazione


Buongiornooooooooooooooooooooo, lo so lo so che da sabato non mi faccio sentire molto, ma l'università mi sta veramente, ma veramente togliendo la salute! Ma non vi ho abbandonati, per niente, lavoro per far crescere il blog, infatti proprio oggi ho iniziato una nuova collaborazione, quella con la Piemme Freeway!



Devo dirlo, io amo questa collana di libri! Ho letteralmente divorato, Across the universe, Firelight e Vanish, E finalmente ti dirò addio e non vedo l'ora di tuffarmi in Delirium *-*

Detto questo vi parlo del primo di cui ho ricevuto la scheda, si intitola "Come il vento tra i capelli" di Lorenza Bernardi! Ecco la trama ed alcune info sull'autrice:



Trama:



Siamo all’inizio degli anni Quaranta, alix, una ragazzina ricca e un po’ viziata, viene spedita dal padre vedovo a passare l’estate in Provenza da sua sorella, un’artista di profumi. la ragazza scoprirà un mondo di libertà e si innamorerà di Mathieu, il figlio del giardiniere… ma la Guerra metterà a dura prova il loro amore. una romanticissima storia cullata dai colori e dai profumi della Provenza. un romanzo tenero e coinvolgente, scritto dall’autrice di Vorrei che fossi tu (Premio Valtenesi 2011), lorenza Bernardi.








L'autrice:

lavora da tempo nel mondo editoriale. Dopo aver fatto l’editor, si è dedicata alla scrittura: il suo romanzo di esordio, pubblicato in Freeway, è stato Vorrei che fossi tu. Grande appassionata di sport, pratica assiduamente karate (di cui è stata campionessa italiana, europea e mondiale) e triathlon (finisher Ironman Zurigo 2006).


Vi piace??? A me molto *-* 
Se vi interessa, è uscito il 22 gennaio al prezzo di 15 euro, che aspettate...... correte in libreria ;D


Nessun commento:

Posta un commento