13 novembre 2012

Teaser #5




Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Tratto da "Vanish"
pag. 65





<<Chiudo gli occhi e respiro a fondo per raffreddare i polmoni. Questa rabbia è una sensazione pericolosa, è il fuoco che ho dentro e che vorrebbe divampare. Non soltanto perchè un ragazzino mi ha tirato una palla addosso. E' per tutto il resto. Per Az che mi ignora. Per Taya che mi respinge... e io che pensavo di starle simpatica. Singhiozzo e mi strofino il naso che scotta.
Lo so che è il minimo, che non merito di più. Ho messo a repentaglio anche la vita dei bambini che giocano in strada. Non posso dimenticarlo.
Eppure, tra i miei pensieri riappare il volto di Will. I suoi occhi cangianti sono luminosi e teneri, mentre mi osserva. Lo vedo con tanta chiarezza che mi sento stringere il petto da un dolore terribile e spietato.
Resto travolta dal desiderio della sua voce, che mi faceva vibrare. Dalle sensazioni che mi dava. Niente a che vedere con ciò che sono ora: una creatura inutile, degna soltanto di essere disprezzata e derisa>>.



4 commenti:

  1. ecco il mio estratto di Eterna di Victoria Alvarez :)
    Un attimo dopo,senza più guardarla,raccolse i nastri e i lacci dal mobile di Annabel e li ripose in uno dei cassetti,poi si abbassò per raccogliere la ciabatta che la ragazza aveva tirato a Victor. Lo fece con un'espressione così vuota,simile a quella di una serva,che Annabel si sentì la persona più spregevole al mondo. L'abbracciò.
    <> la supplicò,sentendo aumentare il dolore quando le mani di Heather evitarono il contatto col suo corpo.
    Pag.217

    RispondiElimina
  2. uh eterna *-* com'è? ti sta piacendo?

    RispondiElimina
  3. Bel teaser!! Inizierò anche io questa serie, prossimamente :)

    RispondiElimina