30 novembre 2012

Personaggi e Cast per "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi


Ultimo giorno di news dalla Giunti Y su questo fantastico libro. Oggi mettono a disposizione di noi utenti un possibile cast per i vari personaggi che incontreremo nel libro, guardate qui:




In più lascia anche il link della scheda del libro, da cui potete accedere anche dal mio blog cliccando sulla scritta sotto l'immagine della copertina come in figura:



Che dire.... il cast mi piace molto e voi????? Cosa ne pensate????
Kirill ha uno sguardo diabolico mamma mia XD








5 commenti:

  1. Kirill fa paura ma è un figaccio della madonna *ç*

    La maggiorparte non li conosco e quell iche sonosco l iso solo di faccia XD Complimenti per la scelta :D

    RispondiElimina
  2. diciamo che mi immagino già un suo balletto alla Damon di TVD, non so se mi spiego XP

    Se non sbaglio l'attore di Damian è quello della serie 10 cose che odio di te, ma non sono certa, poi gli altri li conosco di viso, altri sconosciuti, ma ben felice di conoscerli :P

    RispondiElimina
  3. ahahahahaahahhahaahhaahahahahhahahah si il balletto di enjoy the silence, Damon forever *-* ma si li ha scelti bene Marta gli attori XD

    RispondiElimina
  4. eccomi, avete nominato Damon????? XD Di tutti io conosco solo Zoe Boyle ed alcuni di faccia XD vedo che cmq nessuno li conosce bene, meno male pensavo di essere l'unica XD

    RispondiElimina
  5. ahhahahaha al richiamo di Damon tutte sull'attenti XD Si sinceramente non è che non li conosco proprio, non li conosco di nome XD Tranquilla sei in compagnia XD

    RispondiElimina