5 novembre 2012

Svelata la copertina di Perfetto

Vi avevo parlato della Trilogia di Lilac in questo post, oggi, con una pò di anticipo, Alessia Esse ha svelato la copertina del primo libro Perfetto:



Secondo me è fantastica, quel fiore è stupendo e quel sangue è un tocco di classe.
Ecco cosa dice sul suo blog Alessia:


Negli ultimi mesi, dopo aver a lungo immaginato la copertina del mio primo libro,
ho lavorato con Valentina Cormaci, la quale ha meravigliosamente trasformato le mie idee in
realtà.

Il fiore che potete ammirare è un fiore di loto, ed è opera del fotografo americano Bahman Farzad.

Come ogni copertina, anche questa ha un significato ben preciso, soprattutto in relazione al titolo del
libro. Non vedo l'ora che lo scopriate durante la lettura :D


Mi raccomando.... fate girare la voce, vi ricordo che non ha una CE alle spalle e quindi ci sta spendendo non  solo tempo ma anche denaro:)

A presto per altre info sull'uscita di Perfetto ;)

3 commenti:

  1. La adoro*_* Sto seguendo anch'io l'evoluzione dell'uscita di Perfetto... attendo cn impazienza di leggerlo;) Baci!

    RispondiElimina
  2. Cover fantastica, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina