29 novembre 2012

Playlist di Il bacio della morte



Udite udite, la novità di oggi sul blog della Giunti Y è la playlist ufficiale di Il bacio della morte, guardate qui:






Io ADORO letteralmente i Florence and The Machine, Cosmic Love è la mia preferita e anche Seven Devils che per altro è nel trailer della 16esima luna *-* Insomma, non solo adoriamo lo stesso genere di libri, ma anche alcuni gruppi XD

In più è stata aperta la pagina Facebook di Marta Palazzesi (gestita personalmante dell'autrice) ed anche la pagina fan del libro.

9 commenti:

  1. io sono stata tutto il giorno con la playlist ad altissimo volume XD

    RispondiElimina
  2. Ormai si è capito a me i Florence and The Machine piacciono da morire, la sua voce è stupenda *-* Dal vivo sarebbe da brivido (in senso buono XD )

    RispondiElimina
  3. Nerver let me go è stupenda, non sono una fan accanita come te, però è vero la sua voce è molto bella :)

    Amo Lana del Rey *-*

    p.s. sono sempre Romina, m idimentico di scriverlo nei post XD

    RispondiElimina
  4. Fan accanita proprio no, ma adoro quelle 3 canzoni e non vedo l'ora di scoprire a che atmosfera si riferiscono *-*

    RispondiElimina
  5. Anche io non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
  6. non sono una fan di nessuno, ma alcune canzoni son oproprio belle :)

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere che ti piacciano, io continuo a tenerla a ripetizione, quando mi fisso su delle canzoni è la fine mia e dei miei vicini XD

    RispondiElimina