1 novembre 2012

Le mie vincite :)

In questo periodo ho partecipato a moltissimi giveaway e alla fine ho vinto ben 3 libri (me spaventata da tutta questa fortuna XD ), per ora me ne sono arrivati 2 (nello stesso giorno). Ve li presento:



Il primo è Vanish: la traditrice di Sophie Jordan, secondo libro della serie sui draki, di cui ho appena letto il primo libro (ignara che mi sarebbe arrivato il secondo perchè era una sorpresa XD ). L'ho vinto per il Giveaway per il compleanno del blog Emozioni in Bianco e Nero, ecco la scheda:


Titolo: Vanish. La traditrice
Autore: Jordan Sophie
Prezzo:  € 16,50
Pagine: 259
Editore: Piemme

Trama:

Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all'ultimo.



L'altro libro che ho vinto è stato L'imprevedibile viaggio di Harold Fry di Rachel Joyce, la striscetta (che non c'è nella foto) dice questo:

<<Harold non aveva una cartina e nemmeno una bussola.
Ma aveva un sogno.
Da realizzare a tutti i costi:>>

Questo libro l'ho vinto ad un contest fotografico sulla pagina facebook delle casa editrice Sperling & Kupfer, alcuni hanno avuto il libro altri una maglietta, ecco la scheda:

Titolo: L' imprevedibile viaggio di Harold Fry
Autore: Joyce Rachel
Prezzo: € 17,90
Pagine: 310
Editore: Sperling & Kupfer 

Trama:

Quando viene a sapere che una sua vecchia amica sta morendo in un paesino ai confini con la Scozia, Harold Fry, tranquillo pensionato inglese, esce di casa per spedirle una lettera. E invece, arrivato alla prima buca, spinto da un impulso improvviso, comincia a camminare. Forse perché ha con la sua amica un antico debito di riconoscenza, forse perché ultimamente la vita non è stata gentile con lui e con sua moglie Maureen, Harold cammina e cammina, incurante della stanchezza e delle scarpe troppo leggere. Ha deciso: finché lui camminerà, la sua amica continuerà a vivere. Inizia così per Harold un imprevedibile viaggio dal sud al nord dell'Inghilterra, ma anche dentro se stesso: mille chilometri di cammino e di incontri con tante persone, che Harold illuminerà con la sua saggezza e la forza del suo ottimismo. Harold Fry è - a suo modo - un eroe inconsapevole, proprio come Forrest Gump: un uomo speciale capace di insegnarci a credere che tutto è possibile, se lo vogliamo davvero.


Che ne dite? Ovviamente sono ultra-contenta XD Qualcuno di voi li ha già letti?

2 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vanish è stupendo tra poco inizierò anche harold XD

    RispondiElimina