3 dicembre 2013

Teaser #54





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Diario di un'assassina"
pag. ---




Siamo seduti sulle scale davanti alla stazione di polizia. Non so più dove nascondere le mani, tanto è freddo. Helena si fa forza, ma è provata. Deacon è nervoso. Forse dubita che Marco arrivi davvero. L’unico che tiene alto il morale è Erek. Ed è il solo senza giacca. La sua resistenza al freddo non è normale. Così come non è normale la temperatura del suo corpo. Basta che ti venga vicino per sentirne il calore. Credo che dipenda dal suo potere. D’altronde, nella fase di stasi, dopo che ha curato qualcuno, quando il suo corpo paga lo sforzo, diventa di ghiaccio. Questa escursione di temperatura deve essere effetto del suo metabolismo.
Si accorge che lo fisso e mi balza accanto. «Su, tra un po’ è finita!» Prende a sfregarmi la schiena, come se mi volesse scaldare. Io mi stringo nelle braccia. Il mio silenzio lo insospettisce. «Dai, che così è anche meglio!» dice, abbassandosi per cercare il mio sguardo. «Che avventura sarebbe senza i contrattempi?» 

Nessun commento:

Posta un commento