23 dicembre 2013

Mini-Recensione: Un matrimonio degli Hathaway di Lisa Kleypas



Titolo: Un matrimonio degli Hathaway
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Prezzo: gratis su Amazon


Trama:

Ogni ragazza sogna il giorno delle nozze e spera che nulla turbi la perfezione di una cerimonia progettata con cura amorevole in ogni dettaglio. Ma se la cappella in cui entro poche ore va celebrato il matrimonio è sparita, la marcia nuziale è suonata da un gruppo di zingari e non manca un elefante con manie da protagonista, allora non c'è dubbio: sei a un matrimonio degli Hathaway. In una girandola di romanticismo e di comicità, Win e Merripen cercano di coronare il loro sogno d'amore, circondati da tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in una delle saghe più riuscite di Lisa Kleypas.



Cosa Penso:


Ho trovato questa novella, per puro caso, gratis su Amazon e non ho saputo resistere :P

Ho letto solo qualche libro di questa serie, non tutti, ma abbastanza per capire di chi stavamo parlando, i due protagonisti sono quella del libro “All’alba sarò tua” e questa storiella narra dell’organizzazione del  loro matrimonio. Ovviamente questo libro non l’ho letto, ma rimedierò quanto prima, non vedo l’ora *-*

Sopportando i cattivi presagi, le avversità e un elefante ladro di veli, riusciranno di nostri eroi a sposarsi?
La Kleypas riesce, in poche pagine, a divertire il lettore con le mille disavventure dei protagonisti, mettendo quel tocco di sensualità che solo lei sa dare nei racconti d’epoca. Insomma, se avete poco tempo, amate la Kleypas e volete divertirvi, questa novella fa per voi!

Nessun commento:

Posta un commento