19 gennaio 2013

Come nasce un cavaliere: Libro I° dei Racconti delle Lande Percorse di Diego Romeo


Buongiorno a tutti, non sono molto presente per via degli esami, non in ansia, terrorizzata, ODIO GLI ESAMI XD Ma non per questo vi lascio soli soletti, perchè oggi vi lascio in compagnia di un libro di un emergente, Diego Romeo. Si tratta del primo libro di una trilogia, scopriamolo insieme.....




Titolo: Come nasce un cavaliere: Libro I° dei Racconti delle Lande Percorse 
Autore: Diego Romeo
Pagine: 350
Prezzo: € 19
Editore: Caosfera



Trama:


Hurik Van Gotten è stato proclamato generale, ed ora sta vagando per l’accampamento, controllando lo schieramento. É il giorno che precede una battaglia che si rivelerà epica tra l’esercito Imperiale, campione della fede, e le oscure forze dell’Antagonista. Un romanzo dai tratti ucronici ambientato in un sorprendente medioevo tecnologico.





L'autore:

Diego Romeo (Napoli, 1976) vive a Roma dove è cresciuto e lavora come impiegato. Nel 2002 ha conseguito la Laurea in Lettere e Filosofia, indirizzo storico religioso.
Sposato con Sophie e padre di due figli, fin da adolescente ha coltivato la passione per il genere fantasy e per la fantascienza, sviluppando una tecnica efficace nella pittura di miniature.
Dal 1998 collabora in un’attività di volontariato sviluppando una passione per la città in cui vive e per la complessità delle persone che la abitano (stranieri, poveri, anziani, Rom, malati e disabili). Frequenta il Laboratorio d’arte sperimentale “Gli Amici” per persone disabili nel quartiere romano di Garbatella, luogo di incontro e di amicizia profonda.




Se vi interessa ecco il link del libro sul sito della casa editrice Coasfera, mentre potete parlare direttamente con Diego attraverso la pagina FB del libro
Fatelo girare amici miei, perchè l'editore a lasciato sulle spalle di Diego la distribuzione e la sponsorizzazione del libro. Detto questo a voi la parola :)


Nessun commento:

Posta un commento