1 gennaio 2013

"100 libri in un anno" la nuova Challenge di Atelier dei Libri



Buongiornoooooo e ancora buon 2013 XD
Volevo farlo ieri ma stvao un pò influenzata e quindi lo faccio oggi! Vi presento la nuova reading chalenge creata da Glinda di Atelier dei Libri a cui ho deciso di partecipare, ecco tutto ciò che c'è da sapere:



Dato che molti di voi sono dei lettori davvero insaziabili, ho pensato di indire una reading challenge che potesse mettere alla prova tutti! 
Si tratta della 100 LIBRI IN UN ANNO READING CHALLENGE DI ATELIER DEI LIBRI, in cui per tutto il 2013 potrete sfidare me e tutti i lettori del blog per dimostrare che voi siete i più grandi divoratori di libri al mondo!

Da oggi e per tutto il 2013 potrete iscrivervi alla challenge semplicemente commentando questo post e poi partecipando secondo le regole che trovate in basso. 
Non è necessario che voi abbiate un blog per partecipare né che voi recensiate i libri che leggete, ma se vi va di recensirli  e condividere con noi le vostre letture allora sarà il caso che voi vi iscriviate a Goodreads oppure ad Amazon, perché Anobii e Ibs non consentono di visualizzare una singola recensione perciò non potrei monitorare le vostre.

COME FUNZIONA LA CHALLENGE
Se decidete di partecipare a questa Challenge, il vostro obbiettivo sarà di leggere il maggior numero di libri in un anno. Il massimo è 100, ma non è detto che non possiate leggerne di più o di meno.
Tutti possono partecipare e non è necessario avere un blog per farlo.
La Challenge inizierà il 1 Gennaio 2013 e finirà il 31 Dicembre 2013.
Potete unirvi a noi in qualsiasi momento dell'anno.
Ogni inizio mese del 2013 farò un post per la 100 Libri in un anno Reading Challenge, così che voi possiate postare le vostre recensioni in un form apposito.
Ogni fine mese del 2013 aggiornerò i vostri progressi.
Non siete obbligati a postare le vostre recensioni ogni mese, ma chi lo farà avrà la possibilità di concorrere a dei divertenti giveaway con premi inerenti al mondo della letteratura.




3 commenti:

  1. Simpatica iniziativa! Peccato che non ho molto tempo a disposizione...

    RispondiElimina
  2. Che peccato :(
    Però se il problema è recensire non c'è problema, se segui il link c'è scritto cosa fare in questo caso ^^

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io!!!
    Buon anno nuovo!!

    RispondiElimina