15 gennaio 2013

Anteprima: Unfaithfull di Elisa S.Amore



Buonasera gente, sono felicissima di potervi già parlare del secondo libro degli angeli della morte. Il seguito di Touched (trovate la mia recensione qui) si intitola Unfaithfull e si svolge 5 mesi dopo gli eventi di Touched, cosa succederà ad Evan e Gemma??? Scopriamolo insieme, come anche la fantastica cover *-*



Titolo: Unfaithful
Autore: Elisa S.Amore
Youcanprint edizioni
Pagine: 490
In uscita 26 Gennaio 2013 l'ebook a 1,99€ mentre il 31 Gennaio 2013  il cartaceo a 16,90€


Trama:


Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi.
I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato.
Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato.
Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte?

Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un incoffessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro…
Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino…

Lei è l’Arma

Decisioni Estreme
Un Segreto Che Non Doveva Essere Svelato

Passione, Desiderio, Inganni, Tradimenti.
Un gioco pericoloso che vi trascinerà nel suo vortice oscuro.
Siete pronti a lasciarvi travolgere?

In più se volete provare a vincere una copia del libro, Atelier dei libri ha organizzato in giveaway dove potete vincere una copia cartacea o una copia ebook:




Non siete anche voi curiosi di sapere cosa succederà??? e la cover??? Non è stupenda con quelle mani insanguinate e il violino per terra???

2 commenti:

  1. La copertina è bellissima, ma non so quanto mi possa piacere il genere...

    RispondiElimina
  2. Anche io lo pensavo, ma Touched è il primo libro sugli angeli che ho letto e mi è piaciuto molto ^^

    RispondiElimina