14 maggio 2013

Teaser #30







Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Kayla 6982"
pag. 376



<<Devak aveva creduto ciecamente agli insegnamenti del padre quand'era piccolo, ma crescendo, aveva iniziato a porgli delle domande. Ora che nelle ultime settimane aveva trascorso del tempo con Kayla e dopo la chiacchierata della sera prima, Devak aveva cambiato opinione sugli NGM. Aveva capito che forse alcuni Non-umani possedevano personalità uniche. Si sforzò di osservare bene ciascun volto per notare qualche differenza, seppur minima, nel taglio degli occhi, nel colore dei capelli. Si rese conto che in effetti erano diversi, anche se tutti pallidi come Livot. Erano simili quanto Kayla e la NGM rimasta vittima dell'incidente sulla sopraelevata. Se quelle due femmine - ragazze - erano uguali, allora lo erano anche lui e Azad, suo fratello scomparso.>>






Tratto da "Sogni sull'acqua"
pag. 270


«So che hai ragione» disse, tornando da lui. Erano vicinissimi adesso. «E so cosa mi aspetta d’ora in avanti – forse più di quanto sarò in grado di affrontare. Tra un mese arriverà mia nonna, dopodiché...» Così dicendo, alzò le spalle rassegnata. «Perciò conosco i miei limiti e penso di conoscere anche i tuoi. Ma il problema è che... a volte» proseguì, dopo una risatina nervosa «conosci un tipo carino, eppure, per quanto ci provi, non riesci proprio a fartelo piacere. Ma è nettamente peggio quando conosci il tipo sbagliato e, per quanto ci provi, non riesci proprio a non fartelo piacere. Ti senti vuota dentro e non fai che aspettare e desiderare e sognare. Hai la sensazione che da un momento all’altro potrebbe accadere qualcosa di sconvolgente, di indefinibile, e che se solo potessi essere lì con lui staresti così... bene. Non avresti più bisogno di nulla» aggiunse, con un sospiro tremante. «Non voglio prendere le distanze da te. Forse non avrei dovuto dirlo, ma è bene che tu sappia quanto...»


Visto che ho dovuto saltare questa rubrica la scorsa settimana, ho pensato di postare due Teaser per rimediare alla mia colpa XD Spero vi piacciano, voi cosa state leggendo???

Nessun commento:

Posta un commento