22 maggio 2013

Anteprima: La Lega dei Gentiluomini Rossi di Federica Soprani e Vittoria Corella


Dal 21 maggio 2013 è disponibile sul sito di Lite Editions, il secondo episodio della saga "Victorian Solstice" di Federica Soprani e Vittoria Corella.
Facente parte della collana GialloNero di Lite, le due autrici prendono a piene mani un'ambientazione vittoriana e la modellano con cura e pennellate di sensualità in un caso da risolvere.
L'ispettore Jonas Marlowe e il medium Jericho M. Shelmardine tornano in una nuova e pericolosa avventura.
Scompaiono, uno dietro l’altro. Tutti giovani, bellissimi e con una caratteristica in comune. Se c’è una cosa che Jonas detesta sono i casi irrisolti. Se c’è una cosa che Jericho ama è aiutare Jonas a risolvere questi casi, e il viaggio da incubo parte dai quartieri bassi per salire su, fino a sfiorare la Corona D’Inghilterra.



EDITORE: Lite Editions
ISBN: 978-88-6665-324-0
PREZZO: 1,99 euro
Link: http://www.lite-editions.com/ebook.php?id=480



La serie:

Londra 1890: Babele, Gran Forno, Inferno e Paradiso. Capitale del Mondo Occidentale. Dai fasti di Buckingham Palace al Popolo degli Abissi, passando per il rutilante mondo della potente borghesia in ascesa. Delitti, intrighi, passioni, amore e morte. Il Crepuscolo di un'epoca, l'agonia del Lungo Ottocento che ha ormai perso la sua innocenza.


Le autrici:

Federica Soprani: vive a Parma, sfortunatamente per lei, in questo secolo.
Scrivere le è necessario quanto respirare. E da parte di un’asmatica questa affermazione si ammanta di un pathos quasi insostenibile…
Tale necessità non sempre riesce a coniugarsi col suo lavoro presso uno studio grafico e con la gestione più o meno rocambolesca di una famiglia che ha più zampe che arti. Ma oltre che vivere occorre sopravvivere. Potete scriverle qui: jericho@victoriansolstice.it


Vittoria Corella (ovviamente un nome d’arte): vive a Riccione, lavora nel turismo e ha una gatta a tre zampe. Potete scriverle insulti o complimenti (meglio i complimenti) qui: jonas@victoriansolstice.it
Sito della serie: www.victoriansolstice.it

Nessun commento:

Posta un commento