13 maggio 2013

Anteprima: Di me diranno che ho ucciso un angelo


Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oggi vi porto l'anteprima di un nuovo libro edito dalla Rizzoli. Si chiama "Di me diranno che ho ucciso un angelo" e l'autrice è la 21enne Gisella Laterza. Uscirà tra qualche giorno, il 15 maggio con precisione, al prezzo di 9.90 in ebook e 15 in cartaceo e lo troverete in tutte le librerie e store online.



Titolo: Di me diranno che ho ucciso un angelo.
Autrice: Gisella Laterza
Prezzo: 15 euro
Editore: Rizzoli


Trama:

È quasi l’alba.
Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all’improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un’avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia – e ascoltarla – è il primo passo per farla diventare reale.


Biografia:

Gisella Laterza ha ventun anni e studia all'Università di Pavia. Ha cominciato a lavorare a questo romanzo quando ne aveva sedici.


<<Posso dire di essere stata fortunata: ho avuto persone (i miei genitori, la mia maestra delle elementari, i miei amici) che mi hanno sempre incoraggiato nella scrittura. Grazie a loro ho cominciato a scrivere da piccola (ho scritto il mio primo romanzo a undici anni, anche se questo non sarà mai pubblicato).>>

1 commento:

  1. Ho letto il romanzo: molto bello! Scritto davvero con grazia, ti conduce in una storia per nulla scontata. Una vera "favola per adulti"! Bello!

    RispondiElimina