27 maggio 2013

Segnalazione: Il Giullare di Chiara Orlando


Titolo: Il Giullare
Autore: Chiara Orlando
Casa Editrice: Ute Libri (www.utelibri.it)
Genere: Fantasy
Pagine: 276
Anno: 2013


TRAMA:

Mael vive una vita tranquilla con il suo mastro speziale e padre adottivo Abyss. Il suo grande sogno è diventare un giorno un Giullare e viaggiare per tutto l’Impero.La sua vita si complica quando qualcuno scopre che Abyss è un eretico. Nel villaggio viene inviato un inquisitore dell’Ordine Azzurro e Mael si salva solo grazie alla baronessa di Merinange, misteriosa conoscente del mastro speziale.Inizia così il viaggio di Mael, durante il quale realizzerà il suo sogno di entrare in una Gilda di Giullari e scoprirà sempre più il mondo degli Adeli, le incredibili creature rese schiave dall’Ordine Azzurro.
Alla fine, dovrà affrontare la verità sul suo passato e sul suo futuro.


Formati disponibili:

Cartaceo: 13,00 euro, al seguente sito: http://www.ilovebooks.it/giullare-p-3067.html

Ebook: 3,99 euro, ai seguenti siti:

Rizzoli   http://libreriarizzoli.corriere.it/autori/chiara-orlando/rc?Author=Chiara+Orlando
Amazon ( qui si possono leggere i primi capitoli gratuitamente) http://www.amazon.co.uk/Il-Giullare-Italian-Edition-ebook/dp/B00BJ65N1K
Feltrinelli  http://www.lafeltrinelli.it/catalogo/aut/1407762.html
Ibs http://www.ibs.it/ebook/ser/serpge.asp?aut=0&txt=Orlando+Chiara


BIOGRAFIA

Mi chiamo Chiara Orlando e sono nata a Torino nel 1990. Sono una studentessa universitaria e frequento il corso di Beni Culturali alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino. "Il Giullare" è il primo romanzo che pubblico ma scrivo dall'età di quattordici anni quando, partendo con la famiglia per una vacanza, comprai un quadernetto e una matita per passare il tempo in treno e, colta da un'improvvisa ispirazione, scrissi la mia prima storia. Adoro leggere romanzi fantasy, storie d'amore ambientate in epoca vittoriana, saggi storici e manga. Leggere e scrivere sono le mie più grandi passioni e penso proprio che non riuscirei a vivere senza di esse.

Nessun commento:

Posta un commento