26 novembre 2014

Anteprima: "Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto" di Kirsty Moseley

Arriva in libreria "Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto" di Kirsty Mosey, titolo lunghissimo e cover in puro stile Newton Compton che mi ha attratto da subito per la trama.


Titolo: Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Data: 27 novembre 2014



Trama:


Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?



Kirsty Moseley è sempre stata un’appassionata lettrice fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei finalisti tra i romanzi di narrativa dell’anno. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio.

3 commenti:

  1. Sarò una delle poche, ma mi ispira, e questa cosa mi stupisce tantissimo, perchè non è un genere che leggo spesso, e la maggior parte delle volte mi delude >-< Speriamo sia una romanzo che vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira la trama, se mi fossi fermata al titolo e alla cover l'avrei snobbato dopo un secondo, staremo a vedere ^_^

      Elimina
  2. Ciao! So che avevo detto che sarei stata assente per un pò ma alla fine ho ceduto.... e infatti vorrei invitarti ad un BlogTour con ben 5 premi in palio.
    Se passerai, ti ringrazio! ^^
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2014/11/il-volo-della-falena.html

    RispondiElimina