3 settembre 2013

Teaser #44





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Fermate gli sposi"
pag. ---




«Credo di avere buona memoria con le parole» mi dice cortese. «Ma ti prego di correggermi se ho fatto degli errori.»
Mentre leggo, rimango a bocca aperta per lo stupore.
“Piccolissimo, te l’assicuro. Tutta la serata è stata una noia unica, ho dovuto fare finta di divertirmi e per tutto il tempo... No, orribile, e dopo non è stato molto meglio... Mi viene male solo a pensarci. Anzi, sto per vomitare. E poi Lorcan non mi amerà mai e non faremo mai un matrimonio doppio in sella a due pony identici.”
«Senti» dico alla fine, tutta rossa in faccia. «Non intendevo... quello.»
«Che cosa, in particolare?» Alza un sopracciglio.
Bastardo. Crede che sia divertente?

Nessun commento:

Posta un commento