5 settembre 2013

Lunedì 9 settembre ore 17 Tito Faraci conversa sulla pagina FB di Piemme Freeway


Autore: Tito Faraci
Titolo: DEATH METAL
Data: In libreria da inizio settembre 2013
Prezzo: €15,50


Trama:

Da uno dei più apprezzati sceneggiatori italiani di fumetti un romanzo mozzafiato che mescola Dylan Dog e Stephen King. Una storia horror incalzante e travolgente, ambientata nel mondo della musica metal.
Gli Snake God Hunters sono un gruppo metal composto da cinque ragazzi pugliesi. Ora sono in viaggio verso nord per un concerto in un minuscolo paesino dell'Oltrepò pavese.
E, mentre il loro camioncino si perde tra le nebbie, incominciano a riaffiorare i ricordi di una potenza diabolica che cova in uno di loro e avrà il potere di creare caos, morte e distruzione.

Tito Faraci è un riconosciuto sceneggiatore di fumetti (Dylan Dog, Tex, Diabolik, Spider-Man, Disney…)
È molto seguito su Twitter dove conversa quotidianamente coi suoi fan https://twitter.com/titofaraci
Per Freeway ha già pubblicato Oltre la soglia. Per Edizioni Piemme Il Battello a Vapore ha pubblicato Il cane Piero. Storia di un fantasma


Il Secco e il Biondo gli sbarrarono la strada e si misero a spingerlo verso il muro. Gli altri ragazzi cominciarono a radunarsi. Arrivò anche Mangiamerda, piazzandosi da solo in un angolo.
E lui ebbe paura, di nuovo.
Solo che questa volta la paura non riuscì a fermarlo, perché, vedete, non era paura del Secco e del Biondo. Non era la paura che avreste sentito voi, al posto suo.
Era paura per il Secco e per il Biondo.
Non era paura del male che loro avrebbero potuto fare a lui.
Era l’esatto contrario.

Pronti per l'intervista con Tito Faraci, uno dei più apprezzati sceneggiatori italiani di fumetti, in occasione dell'uscita di Death Metal? Restate sintonizzati sulla pagina FB di Piemme Freeway lunedi 9 a partire dalle 17. L'autore risponderà alle domande dei lettori per un'oretta. Curiosità, chicche, retroscena su una storia che mescola Dylan Dog e Stephen King, ambientata nel mondo della musica metal. Non fatevi sfuggire l'occasione!


Nessun commento:

Posta un commento