21 settembre 2013

Spazio Esordienti: Aili Destini Intrecciati di Ilaria Marsilli

Oggi voglio dare un pò di spazio agli esordienti, e ho il piacere di parlarvi del primo libro di Ilaria Marsilli intitolato: Aili Destini Intrecciati. E' di genere è fantasy/romantico rivolto a un target giovane e femminile, sono certa che vi piacerà ^^


Titolo: Aili Destini Intrecciati.
Genere: Fantasy romantico.
Numero  pagine: 95 (pdf), 256 (ebook).


Trama: 

Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo. A pochi giorni dal suo diciassettesimo compleanno Aili parte alla volta del castello dove risiede il suo benefattore per onorare il suo debito, ma nel tragitto viene fatta prigioniera da una banda di briganti. Unico altro prigioniero dei malviventi è un ragazzo da cui si sente ben presto attratta. L’innamoramento che scatta reciproco tra i due giovani cambierà le sorti della vita di entrambi.



Il libro lo trovate gratuitamente su Itunes e Issuu (da cui potrete scaricare il pdf):
link su iTunes:
https://itunes.apple.com/it/book/aili-destini-intrecciati/id666753692?mt=11
Issuu:
http://issuu.com/ilariamarsilli/docs/aili.destini_intrecciati
Pagina Fb:
https://www.facebook.com/pages/Aili/383185245116454



Biografia:

Ilaria Marsilli nata in provincia di Milano. Da sempre appassionata di libri, fumetti e manga. Consegue la laurea in lingue e civiltà orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, dedicandosi successivamente ai suoi più grandi amori: la scrittura, l’illustrazione e la grafica. Aili Destini Intrecciati è il suo primo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento