13 settembre 2013

Doppia mini - recensione: The Vincent Boys e The Vincent Brothers



Trama:

Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero.
Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits.
Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere...
Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico?
C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente..


Cosa Penso:

Visto che tutti ne parlavano ho voluto provare sulla mia pelle la bruttezza di questi libri.
Il primo, The Vincent Boys, è uno di quei libri che dovrebbero nemmeno essere scritti o, per lo meno, che siano scritti in maniera decente. Si basa tutto sull’attrazione dei protagonisti, sfociando nell’erotico-demenziale vista la traduzione. Sicuramente avrete letto sul web quelle parti.

Ma a parte queste scene che dovevano essere “very hot”, non succede niente di interessante, la solita storia  adolescenziale, a scuola se lasci il bello di turno tutti sono contro di te, c’è la rompiballe di turno dice: lui è mio e tornerà da me perché sono 10000 volte meglio di te a letto. Insomma la solita solva per ragazzini. Ci sono verso la fine alcune scoppianti novità per i due cugini Vincent, ma a quel punto ero troppo annoiata per farci caso. Insomma, evitatelo come la peste.


Trama:

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

Cosa Penso 2:

Il secondo, The Vincent Brothers, è decisamente meglio del primo. I protagonisti sono il figo lasciato nel libro precedente e la cugina dell’incriminata. Lei è pazzamente innamorata di lui, incomincia a guardarla con occhi diversi quando la incontra e lei è completamente cambiata 8per lui ovviamente XD). Vestiti che la mettono in mostra, colore di capelli, trucco, insomma, riesce ad attirare finalmente qualche suo sguardo. Passeranno parecchio tempo insieme, per un motivo o un altro, e inizieranno ad accorgersi della forte attrazione tra loro. Lei era già innamorata, adesso è proprio cotta, lui pian piano capisce che forse è lei quella che vuole. Ma non sono tutte rose e fiori, ci si mette in mezzo la famiglia di lei, genitori separati che fanno la guerra, il padre che non potrà aiutarla con il college, in più il nostro bel Vincent non è che abbia iniziato ad uscire con lei senza secondi fini! No no, voleva provare a far ingelosire la sua ex, con ben pochi scarsi risultati, e quando si viene a sapere…  è fuoco e fiamme. Ma si sa, dopo tanto dolore tutto beve finire bene.

Il libro è decisamente migliore rispetto al precedente, ovviamente, se avete aspettative molto basse, ma potete evitarvelo tranquillamente, non vi toglierà il sonno non averlo letto XD

Nessun commento:

Posta un commento