9 aprile 2013

Teaser #26







Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Dreamless"
pag. ---




<<La bocca di Orion si contrasse. All’inizio Helen attribuì quella reazione a un moto di stizza per l’accenno alla sua infanzia tormentata, ma guardandolo meglio si rese conto che in realtà era sopraffatto dall’emozione. Helen finalmente capì qualcosa di nuovo su Orion. Quel ragazzo non era mai stato accettato da nessuno. Metà della sua famiglia lo odiava perché non era stato abbandonato su una montagna e l’altra metà lo detestava perché costretta dalle Furie. Sua madre era morta e quando il padre lo vedeva cadeva in preda a una rabbia furiosa indotta dalle Erinni.>>


2 commenti:

  1. Mi hanno guardato con fare improvvisamente serio.
    Sono in due,hanno detto,ma sparano come se fossero in dieci.
    E io,stranamente,mi sono aperta in un sorriso.
    Proprio quello che ci vuole,ho esclamato,e prima che mia sorella intervenisse con qualche osservazione clinica sul mio stato mentale ho snocciolato il piano.
    Un piano semplice,basato su un semplice teorema matematico: dato un numero finito di bracconieri,il numero di cartucce a loro disposizione non può essere infinito. Ergo,il nostro quintetto di Diane obiettrici non doveva fare altro che aiutare i cacciatori di frodo a dare fondo alle loro munizioni.
    Pag. 86 del libro "Verso dove si va per questa strada" di Stefano Bortolussi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai sentito questo libro, darò una sbirciatina ^^

      Elimina