5 aprile 2013

Niente più giftaway sul mio blog!


Salve a tutti, oggi voglio, e devo, chiedere scusa ad una mia follower. Si tratta della vincitrice del primo, e ormai sono certa sarà l'ultimo, giftaway del blog, Simona T.
Purtroppo il libro non è arrivato dopo un mese che l'avevo spedito e purtroppo non avendo soldi da parte, essendoci state le vacanze e le tasse universitarie, non posso nemmeno comprare il libro e spedirglielo.
A chiederlo alla Piemme, mi manderebbero a quel paese, visto che non ci sono quasi mai copie omaggio per i blogger, quindi l'unica cosa che posso fare adesso è scrivere pubblicamente delle scuse, che purtroppo non potranno mai sostituire un libro di quasi 400 pagine.

Simona mi dispiace tantissimo, sono mortificata e arrabbiata con me stessa per aver pensato che avendone mandati e ricevuti parecchi, con il piego libri ordinario, anche stavolta sarebbe andata bene, perdona tale ingenuità ti prego!

Detto ciò ho deciso che non farò più giftaway, mi dispiace, ma ci sto di m...a per questa cosa e per ora non  ne voglio sapere per un bel pò di tempo!

7 commenti:

  1. Vale dispiace tantissimo anche a me naturalmente non aver ricevuto il libro ma non è colpa tua e non voglio che te lo fai pesare in questo modo. Per questa volta è andata, pazienza. Non possiamo farci niente. Non voglio che ti senti in colpa a causa di questo e che ti privi della possibilità di organizzare altri giftaway, sia per te, sia per le altre utenti. Mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Simona, ma non è solo per te, è una cosa mia, sono arrabbiata, era il primo capisci??? speravo andasse tutto bene, per questo ci sono rimasta male per entrambe!!!

      Elimina
    2. Figurati, capisco la situazione ma non colpevolizzarti. La prossima volta andrà meglio, basta che il pacco sia con raccomandata :)Pazienza, mi rifarò al prossimo giftaway ;)

      Elimina
  2. Non è colpa tua, assolutamente. Oltre ad organizzare il giftaway e spedire il premio che altro potevi fare? purtroppo nel nostro paese non c'è nulla che funzioni come si deve, io stessa ho spedito merce mai arrivata, mi hanno spedito regali di Natale dall'America e non li ho mai ricevuti, ho ordinato CD arrivati distrutti ed ho visto il postino lanciare i pacchi oltre il cancello di casa mia. Finché questa situazione non cambierà (e ne dubito), i pacchi continueranno a viaggiare facendoti tenere le dita incrociate. Ad ogni modo, al massimo puoi provare ad inviare qualsiasi tipo di merce con raccomandata tracciabile: costa di più, ma se non altro vedi dove è scomparso il tuo pacco :) ma non stare a colpevolizzarti dai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incolpo di non averci pensato, io stessa ho partecipato a tanti giveaway e la roba mi è arrivata tranquillamente con piego libri ordinario, non mi sono mai arrivati per raccomandata. Se mai avrò voglia di ripetere il giftaway lo manderò con raccomandata, per ora fatemi sbollire la rabbia XD

      Elimina
  3. Mi dispiace per quello che è successo. Ma concordo con Ilaria non colpevolizzarti così! Non è colpa tua. Dai tranquilla, capitano queste cose comunque! E poi sbagliando si impara, se un domani deciderai di fare altri giftaway invialo con la raccomandata :)
    Wow O.O Ilaria il tuo postino lancia pacchi oltre il tuo cancello?! Siamo messi proprio bene vedo!!!

    RispondiElimina
  4. Sono dispiaciuta anche io però concordo con gli altri dicendo che, in fondo tu non potevi saperlo. Chissà quante altre volte saranno successe cose simili!! Anzi chissà se invece c'è stato solo un ritardo e poi arrivi lo stesso alla vincitrice...lo spero molto per lei e per te!!! Nel frattempo incrociamo le dita.

    RispondiElimina