8 febbraio 2013

Piccolo avviso!




Lo so che mi date per dispersa, che sono giorni che non posto niente, ieri ho addirittura dimenticato di scrivere Crazy Phrases, la testa sta partendo :(

Per Crazy Phrases, entro oggi la posto, davvero, scusatemi ma un esame all'università mi sta uccidendo la salute, ogni giorno mi sveglio più stanca e devastata del precedente -.-

Per le recensioni, non dovete aspettare molto, entro la prox settimana posterò quella di "Una calda estate in Texas" di Lisa Kleypas, donne preparatevi, la Kleypas colpisce ancora con il terzo libro della serie Travis ;)


Detto questo spero non mi abbandonerete, non dipende da me, se potessi aggiornerei il blog ogni giorno ;)
Detto questo, vi saluto e vi aspetto per Crazy Phrases, un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

2 commenti: