17 febbraio 2013

Anteprima: L'origine del peccato di Liliana Marchesi


Buonasera miei cari amici, stasera vi presento il libro di un'autrice italiana che sono contenta di poter ospitare sul mio blog. Si tratta de "L'origine del peccato" di Liliana Marchesi, ecco a voi la trama e la cover ^^



Trama:

Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e chel’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale,al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore.Insieme si trasferiranno nelle Highlands,per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie.Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa.A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indottele svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza.Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!




“L’Origine del Peccato” è disponibile sia in versione eBook che in versione cartacea. L’eBook è in vendita su Amazon a € 2,99 e per poterlo acquistare non è necessario possedere un Kindle,vi basterà infatti scaricare gratuitamente l’applicazione di lettura Kindle disponibile per  per PC, iPad, tablet Android e iPhone. La versione cartacea (prezzo di copertina € 14,00) è in vendita nei principali Bookstore online come: IBS - inMONDADORI - LaFeltrinelli - Amazon - Youcanprint - UnilibroEd è tranquillamente ordinabile in qualsiasi libreria!Per chiunque avesse difficoltà a reperire il libro,o per chi volesse una copia autografata,tutte le informazioni a riguardo le trovate qui!




1 commento:

  1. Grazie per il commento . L'ho molto apprezzato.
    Mi piace molto il tuo blog. un bacio
    Chocolate Rose Style


    RispondiElimina