27 febbraio 2013

Help me, ho bisogno di voi ;)


Buongiorno amici, sto una vera schifezza, mal di testa, mal di gola, naso chiuso..... insomma sono un cadavere, ma non è per questo che ho bisogno di voi XD



Sto partecipando al "Sweety Readers Characters Tourney", si tratta di una sfida tra 2 personaggi, il mio è quello di Cinder di Cinder - Cronache lunari, la mia sfidante è Mara Dyer, la sfida è molto difficile, sono comunque due personaggi che ho adorato.
Bene vi chiedo un piccolo aiuto votando il mio personaggio a questo indirizzo: http://sweety-readers.blogspot.it/2013/02/sweety-readers-characters-tourneymara.html
chiunque può votare!
Grazie mille a tutti/e quelli/e che mi voteranno, un bacione ^^

2 commenti:

  1. Vale, ho votato. Sinceramente avrei comunque votato Cinder anche se non lo avessi chiesto, perché è assolutamente migliore come personaggio rispetto a Mara, almeno secondo me :)

    In bocca al lupo ^_^

    RispondiElimina
  2. Da nel mio regno (cioè il mio letto XD) ti ringrazio ^^ Crepi XD

    RispondiElimina