12 novembre 2015

Anteprima: La Boulevard di Isabel C. Alley

Ciao a tutti, so che è da metà ottobre che non aggiorno, ma ero immersa nello studio come al solito, solo che stavolta ho buone notizie. Finalmente ho passato l'esame! Ho fatto comunque schifo, ma l'ho passato. Quindi ora passerò il compleanno molto più leggera, potrò godermi Star Wars, il Natale, preparando contemporaneamente il prossimo esame, il mio blocco da post operazione dovrebbe essere finito e spero di superare presto questi ultimi esami.
Cooooooomunque, ho ricevuto email da autori per anteprime dei loro libri, pian piano li riprenderò, perdonatemi, ma non avevo voglia e tempo di mettermi al pc. Ripartiamo, quindi, con l'anteprima del nuovo libro di Isabel C. Alley, La Boulevard:

«A te consegno questa chiave. Ti servirà per proseguire nel tuo cammino. Conservala con affetto e lei ti condurrà su strade sicure».


Titolo: La Boulevard
Autore: Isabel C. Alley
Genere: Narrativa
Data di pubblicazione: 13 novembre 2015
Prezzo ebook: € 2,99
Editore: Self Publishing
Sito web: http://www.isabelcalley.com
Facebook fan page: https://www.facebook.com/DiarioIsabel



Trama:



Arianna è al settimo cielo. La sessione estiva degli esami universitari è terminata e davanti a lei si prospetta un mese fatto di sole, mare ed esperienze uniche vissute con gli amici. Ma la felicità può nascondere un cupo destino. Ed è proprio dietro l’angolo di una strada che la morte stende il suo velo nero sulla vita di Arianna, interrompendo così un radioso futuro. Cosa c’è dopo la morte? È una domanda che ogni essere umano si pone, prima o poi. Ed è questo ciò che scoprirà Arianna. Tra parchi pieni di anime, dipinti e terrazze panoramiche, basta poco per scatenare il caos nella beatitudine del Paradiso. La Boulevard, un luogo dove un paio di occhi color ghiaccio e un sussurro sinistro possono cambiare da un momento all’altro la sorte di un’anima. Se l’Aldilà fosse una lunga strada, percorribile sulla sella di una bicicletta?



Quando non è impegnata nella caccia ai vampiri, Isabel C. Alley si diverte a esplorare mondi lontani grazie alla lettura, ai videogiochi e alla scrittura. Nerd e sognatrice incallita, non esita a riempire di fantasia le sue giornate, anche nella vita dell’ufficio in cui lavora. È emiliana, vive con il fidanzato e adora i gatti. La Boulevard è la sua quarta pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento