25 dicembre 2012

Teaser #11





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Il destino della sirena"
pag.139






<<Solitamente non mi preoccuperei di tutelare Dosinia, visto quante cattiverie mi ha fatto da quando... è nata. Ma se papà pensa che sia importante che il suo esilio resti segreto, io mi fido di lui. Se mi trovassi davanti una che paga i suoi debiti, adesso potrei dire che mi deve un favore. Ma visto che non è questo il caso, mi accontenterò di aver fatto una buona azione.>>

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di lggere questo libro!! :)
    il primo era molto carino!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche questo secondo libro lo è, si affrontano molte tematiche e il personaggio di Lil che poteva sembrare frivolo ed egoista nel primo, adesso si evolve e conosciamo il vero io della principessa delle Sirena ^^

    RispondiElimina