28 dicembre 2012

Segnalibri Touched di Elisa S. Amore


Buongiorno miei cara ^^
Oggi ho avuto un buon risveglio, dopo aver avuto un pò di febbre nei giorni scorsi, sapete perchè???? Non solo perchè mi sento meglio; anche se un pò intontita, ma perchè mi sono arrivati i segnalibri di Touched che ho vinto sulla pagina FB della saga, guardate qui:


Sono molto carini e sono anche autografati dall'autrice *-* Sul resto spicca la frase:

<<Cosa Sei Disposta A Sacrificare 
Quando 
L'unica Persona Che Può Salvarti... 
E' anche la stessa che deve ucciderti?>>

Mi è arrivato anche un bigliettino molto carino con le congratulazioni e il consiglio di rimanere sintonizzati perchè:

<<... A Gennaio non perdere Unfaithful, il secondo capitolo della saga di Touched, in cui i protagonisti scopriranno che non è così facile sfuggire al Destino...>>

Se volete saperne di più sulla saga di Touched potete seguite questo link del post in cui ho introdotto il libro o cliccare sull'immagine nella colonna di destra che vi porterà direttamente al sito ufficiale della saga :)

3 commenti: