27 dicembre 2012

I SETTE PECCATI CAPITALI DELLA LETTURA




Seguendo l'esempio di Elisa ho risposto a questo giochino divertente (pur avendo la febbre, quindi scusate se scrivo male o scemenze XD) ed ecco cosa ne è uscito fuori:



AVARIZIA: Qual è il tuo libro più costoso? E quello meno costoso?
Mmmm vediamo il più costoso credo sia di circa 20 euro ed è Cuore di ghiaccio di Almudena Grandes, mi piaceva, ci ho pensato....... 5 secondi e l'ho preso XD Quello meno costoso..... non h oproprio idea XD

IRA: Con quale autore hai un rapporto di amore/odio?
Per ora con nessuno, diciamo che non ho letto molti libri dello stesso autore, e di quelli letti mi sono piaciuti tutti XD

GOLA: Quale libro hai divorato e riletto in continuazione senza alcuna vergogna?
Allora, Twilight almeno 50 volte nello stesso anno, poi Orgoglio e pregiudizio che è il primo in assoluto che ho avuto piacere di leggere, di cui mi sono innamorata all'istante e che leggerò ancora e ancora in futuro e infine La regina della casa della Kinsella che mi fa sempre ridere quando lo rileggo, più della serie di I love shopping

PIGRIZIA: Quale libro hai tralasciato o messo da parte per pigrizia?
L'unico che credo di aver detestato e saltato almeno dalle 50 alle 90 pagine (forse anche di più) è stato Un amore di cupcake, per la noia che ha potuto far venire quel libro..... madonna non ci posso pensare XD E dire che io amo quel genere di libro.

SUPERBIA: Di quale libro ti piace parlare per sembrare estremamente intellettuale?
Il vecchio e il mare, Il nome della rosa e L'amico ritrovato, peccato però che li abbia letti parecchio tempo fa e adesso non ricordo molto :P

LUSSURIA: Quali caratteristiche trovi più attraenti nei personaggi sia maschili che femminili?
Tutti i personaggi dei libri Romance, soprattutto della Kleypas, se poi sono personaggi della Londra dell'800, mi si fanno gli occhi a cuoricino XP

INVIDIA: Quale libro vorresti ricevere come regalo?
Allora..... lista della spesa :P Finchè le stelle saranno in cielo, Storia catastrofica di te e di me, Across the universe, Multiversum, The help, Cinder, Delirium, Il diario di London Lane, Warm Bodies, tutti e 3 i libri delle origini degli Shadowhunters, ecc.....



E voi cosa rispondereste??? Commentate, sono curiosa *-*


Nessun commento:

Posta un commento