5 dicembre 2012

Help me and my best friend


Sera bella gente ^^
Io e una mi amica abbiamo partecipato ad un gioco sulla pagina FB della Piemme Freeway, ecco cosa ne è uscito ^^



















Mi stavo chiedendo se volevate votarla, basta mettere mi piace alla foto, ci vogliono solo due minuti, la più votata comparirà nel seguito di Delirium di Lauren Oliver ^^ il link è questo: Foto Epidemia d'Amore

In più ne approfitto per chiedervi un altro mi piace su fb per la mia foto postata sulla pagina della Sperling&Kupfer che è la seguente:


La mia frase era: "Vorrei catturare lo Spirito del Natale, la neve, la gioia, i regali, i sorrisi e poterli mettere all’interno di un barattolo. Lo aprirei mese dopo mese, poco alla volta, per tutta la mia vita."

E loro hanno aggiunto una loro frase che è questa: "Semplicemente godere del reciproco tepore, il tepore della presenza dell'altro, la sensazione del noi siamo insieme, ma in realtà siamo una cosa sola".
Una lettera dal passato

Potete mettere Mi Piace a questo "link"

Grazie mille a tutti quelli che mi e ci aiuteranno, baciiiiiiiiiiiiiiiii XD

Nessun commento:

Posta un commento