30 ottobre 2012

Teaser #3




Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Persuasione"
pag. 86


<<Era compagnia allegra, gioiosa, e nessuno sembrava più gaio del capitano Wentworth.  Lei lo sentiva bene: aveva per rallegralo tutto quello che potevano offrirgli l'attenzione generale e la deferenza, in particolare l'attenzione di tutte le giovani donne. Le signorine Hayter, le ragazze della famiglia di cugini cui si è già accennato, erano apparentemente ammesse all'onore di essere innamorate di lui; e quanto a Henrietta e Louisa, sembravano entrambe così prese di lui, che nulla, se non la costante apparenza di una perfetta amicizia reciproca, avrebbe potuto far credere che non fossero accanite rivali. Se si lasciava un poco viziare da un'ammirazione così universale e appassionata, chi poteva stupirsene?>>

2 commenti:

  1. AL MOMENTO TI BATTE IL CUORE? No. Neanche un po'. IMPROVVISAMENTE HAI UN?INSPIEGABILE, IRRESISTIBILE VOGLIA DI MANGIARE... CERVELLI?Mmm, non saprei ma... ora che mi ci fate pensare... effettivamente... Sì. Assolutamente. Sì. ATTENZIONE:Le risposte che hai fornito suggeriscono che POTRESTI essere uno zombi.
    Tratto da Gli zombi non piangono di Rusty Fischer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sta piacendo? ne parlano tutti benissimo :D

      Elimina