9 ottobre 2012

Contatti

Se volete contattarmi per qualsiasi motivo la mia email:


mysweetbook@hotmail.it

è disponibile per consigli, critiche, segnalazioni, domande, ecc... niente insulti, se non vi piace il mio blog siete liberissimi di non leggerlo. Ma potete contattarmi anche solo per chiacchierare, non è che vi lancio maledizioni XD



Per gli autori!

Sarò più che felice di aiutarvi sponsorizzando i vostri libri sul blog! Mandatemi:
-copertina
-trama 
-una vostra biografia
Purtroppo mi vedo costretta a non poter accettare di recensire libri, il tempo manca e ho 1000mila cose da fare, tipo 7 esami all'università XD Per cui, un pò di pubblicità non la nego a nessuno, ma per ora solo quella, chiedo perdono ma non posso fare altrimenti, comprendetemi :)

p.s. Per le recensioni vi consiglio questo blog: Italians do it Better - Book Edition, è un gruppo di mie amiche blogger a cui piace leggere e dare spazio ad autori emergenti italiani, il blog è tutto incentrato su di voi, quindi chi meglio di loro può fare al caso vostro??? Contattatele, non ve ne pentirete ;)

Nessun commento:

Posta un commento