3 agosto 2014

Un salutino prima di partire

Ciao a tutti, so che sono settimane che non aggiorno, ma sono di nuovo in una fase di nullafacenza terribile. Dopo aver toppato lo scritto dell'esame mi sono data alla pazza gioia, non sono mai a casa e quando ci sto sono un vegetale XD

Però non mi sono scordata del mio amato angolino e nemmeno di voi miei cari follower, ho scritto qualche recensione e le sto programmando (anche se non so se entro oggi riesco a preparare tutti i post) in modo da colmare le prossime 2 settimane. Si perchè dal 4 al 15 mi troverete a scorrazzare tra le strade di Londra e dintorni, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! Non so se sarò fortunata come l'anno scorso e riuscirò a scrivere qualcosa mentre sono lì, ma nel caso vi voglio augurare delle divertentissime vacanze e ci rivediamo a fine agosto visto che potrei andare a fare qualche giorno di mare al mio ritorno XD

Un bacione e a presto <3



2 commenti: